Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

Apple rilascia agli sviluppatori la prima beta di iOs 8.3

Da qualche minuto ha fatto la sua comparsa sul sito Dev Center destinato agli sviluppatori la prima beta di iOs 8.3, build12F5027d.
Si prevede che versione 8.2, attualemente ancora in fase beta, potrebbe essere rilasciata globalmente tra marzo e aprile.
 
Di seguito le novità che stiamo mano mano scoprendo durante la fase di test:
  • Nelle Impostazioni del menu Generali, sotto le voci Siri, ricerca Spotlight, Handoff e app consigliate, compare la voceCarPlay. Ciò significa che gli utenti possono ora connettersi in modalità wireless al proprio autoradio. In precedenza era necessario utilizzare il collegamento via USB.
  • Risolti alcuni bug presenti in CloudKit e iCloud Drive
  • iCloud Photo library esce dalla versione beta
  • Introdotto lo switch delle reti 2G/3G/4G disposnibile con tutti i gestori italiani
  • Nel menu Impostazioni > Posta, contatti, calendari > aggiugendo un account Google fiene mostrato il modulo standard che richiede l’inserimento di un codice di verifica di sei cifre che viene o inviato all’utente con un SMS o generato tramiteGoogle Authenticator
  • Introdotti nuovi set di emoji
Fonte

 

Scarica anche tu la nostra applicazione e ricevi tutte le notizie più importante dal mondo della telefonia mobile. Zerotacche è disponibileGRATUITAMENTE sia per iOs su iTunes attraverso questo link che per dispostivi Android su Google Play cliccando qui. Non dimenticare di iscriverti al nostro forum http://zerotacche.it/forum/index.php.
 

Vincenzo Cardiello