iPhone 11, ci siamo quasi…..
Le prime indiscrezioni sul nuovo iPhone 11 sono disponibili.
Casa Cupertino, è in procinto di lanciare 2 nuovi modelli di iPhone, che saranno dotati di schermi OLED da 6,1″ e 6,5″, ma di una scocca ancora più sottile delle precedenti.
Non essendo cambiata la struttura dello schermo Oled, sara’ possibile , come ora, la riparazione del display, in tempo reale presso i nostri centri MYPhoneRepair.
Entrambi i modelli, secondo i rumors, avranno la tripla fotocamera, che consentirà di scattare fotografie, con qualità superiore; le camere saranno da 10 megapixel, e l’altra da 14 megapixel.
Per quanto riguarda la fotocamera frontale, sarà anch’essa superiore, passando dagli attuali 7 megapixel a 10 megapixel.
Anche il processore, che sarà sicuramente in Versione A13, renderà il dispositivo molto più versatile e veloce.
Ci sono novità , anche per il comparto di Carica, che vedrà evolversi , il vecchio connettore lightning , sostituito da quello USB-C; inoltre la ricarica wireless sarà bilaterale.
Questo significa, che quando avvicineremo il nostro i-device, sulla base di ricarica, potremmo anche non preoccuparci del lato di appoggio.
Per quanto riguarda il riconoscimento facciale Face id, anch’esso sarà migliorato, permettendo lo sblocco del i-device, in maniera più veloce.
Infine, godetevi l’estate, perché subito dopo ci saranno grandi Novità.
Vi ricordiamo che i nostri centri MYPhoneRepair, sono a disposizione per qualsiasi problema relativo ai vostri iPhone ed iPad, occupandosi di riparazioni veloci (1 ora), relavive alla sostituzione di display rotto, cambio batteria e comparto carica.