DiLuca Melcarne / Senza categoria / 0 Commenti

Il Lancio del nuovo  iPhone 12 è stato pregiudicato dalla situazione attuale Mondiale del Coronavirus, che ha rallentato anche la produzione; infatti secondo un primo comunicato, la presentazione si sarebbe dovuta svolgere il 13 Ottobre, ma non si hanno ancora notizie.

Trapelano le prime notizie sul lancio ufficiale dei nuovi iDevice di casa Apple, per cui ci saranno 4 nuovi modelli, il cui Design e’ totalmente cambiato.

I nuovi iPhone12, avranno una forma completamente differente, con chassis più squadrato, simile ad iPhone 4 e, verosimilmente, ad iPad Pro.

I modelli spazieranno da iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini.

Quest’ultimo sarà la vera novità, con uno schermo da 5,4 pollici, e la dimensione simile al modello iPhone 8; essendo il monitor tutto schermo, darà la massima visibilità possibile.In questo caso, Apple viene incontro a tutta quella fetta di clientela, che vuole un telefono moderno ma tascabile.

l’iPhone 12, avrà lo schermo da 6,1 pollici e va considerato a tutti gli effetti il successore dell’attuale iPhone 11. Come quest’ultimo, è una versione semplificata, con meno funzioni e più economica di iPhone 11 Pro, in compenso però avrà un LCD ma uno schermo OLED Super Retina Display, 4 GB di RAM, supporto 5G.

I modelli iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, avranno rispettivamente lcd da 6,1 e 6,7 pollici, ed avranno la tripla fotocamera e processore A14. 

MyPhoneRepair conosciuto anche come iPhoneRepair è già pronto per il Drop Test, per verificarne la resistenza in caso di cadute e/o danni accidentali. Il costo della riparazione di iPhone12 in caso di rottura dello schermo non è ancora preventivabile, tuttavia, noi di MyPhoneRepair, come centro riparazioni iPhone a Bari siamo a vostra completa disposizione per eventuali diagnosi e preventivi gratuiti su tutti i modelli di casa Apple.

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

MyPhoneRepair da oggi è anche Centro Autorizzato VODAFONE.
In via Melo 134, in pieno centro a Bari, nei pressi della FELTRINELLI, troverete un centro specializzato che si avvale di personale altamente qualificato nella scelta delle tariffe più convenienti sul mercato, sia per quanto concerne la rete mobile che la fissa.
Venite ad attivare la nuovissima rete 5G, di cui ad oggi solo VODAFONE è detentrice. Sono inoltre disponibili le Sim Card Vodafone per turisti, con tariffe agevolate per chiamate in Italia ed all’estero a prezzi speciali e per navigare in tutta tranquillità.
MyPhoneRepair sempre più punto di riferimento a livello nazionale, principalmente per l’assistenza Apple.

DimyPhoneRepair / Punti vendita / 0 Commenti

Ad un anno dalla creazione del nuovo brand myPhoneRepair (ex iPhoneRepair), grazie alla collaborazione con Magistro Creativi Associati, vi presentiamo il nostro nuovo logo, con il simbolo del fulmine ⚡ in leggera prospettiva. Icona storica di Apple che simboleggia la ricarica… ma anche un fulmine segno di velocità nelle riparazioni e di estrema potenza. Sono stati usati dei caratteri lineari anziché tondeggiati, simbolo di perfezione e determinazione.

Siamo inoltre oggi lieti di annunciarvi l’apertura di una nuova sede nel cuore di Bari, a 20 metri dalla Libreria Feltrinelli, in una zona di grande passaggio dove l’azienda punta non solo sull’assistenza Apple e sulla vendita di iPhone Ricondizionati, ma anche sui servizi di vendita e installazione di apparecchiature wireless, domotica, video sorveglianza e Hi-Tech.

La nuova sede inaugura mercoledì 2 Ottobre, in via Melo da Bari 134 a Bari!
Festeggeremo dalle 20 a mezzanotte 🕛 Vi aspettiamo 💪🏼

DimyPhoneRepair / Senza categoria / 0 Commenti

iPhone 11, ci siamo quasi…..

Le prime indiscrezioni sul nuovo iPhone 11 sono disponibili.

Casa Cupertino, è in procinto di lanciare 2 nuovi modelli di iPhone, che saranno dotati di schermi OLED da 6,1″ e 6,5″, ma di una scocca ancora più sottile delle precedenti.

Non essendo cambiata la struttura dello schermo Oled, sara’ possibile , come ora, la riparazione del display, in tempo reale presso i nostri centri MYPhoneRepair.

Entrambi i modelli, secondo i rumors, avranno la tripla fotocamera, che consentirà di scattare fotografie, con qualità superiore; le camere saranno da 10 megapixel, e l’altra da 14 megapixel.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, sarà anch’essa superiore, passando dagli attuali 7 megapixel a 10 megapixel.

Anche il processore, che sarà sicuramente in Versione A13, renderà il dispositivo molto più versatile e veloce.

Ci sono novità , anche per il comparto di Carica, che vedrà evolversi , il vecchio connettore lightning , sostituito da quello USB-C; inoltre la ricarica wireless sarà bilaterale.

Questo significa, che quando avvicineremo il nostro i-device, sulla base di ricarica, potremmo anche non preoccuparci del lato di appoggio.

Per quanto riguarda il riconoscimento facciale Face id, anch’esso sarà migliorato, permettendo lo sblocco del i-device, in maniera più veloce.

Infine, godetevi l’estate, perché subito dopo ci saranno grandi Novità.

Vi ricordiamo che i nostri centri MYPhoneRepair, sono a disposizione per qualsiasi problema relativo ai vostri iPhone ed iPad, occupandosi di riparazioni veloci (1 ora), relavive alla sostituzione di display rotto, cambio batteria e comparto carica.

Dimyphonerepadm / iOS / 0 Commenti

Dopo le versioni iOS 12.1 beta 2 e beta 3, la Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori la versione iOS 1.2 beta 4. Il download é disponibile per tutti gli sviluppatori registrati al portale “Apple Developer”, ma non sembra contenere novità di rilievo.

La versione iOS 12.1 propone nuove emoji, supporto alle e-SIM e alle chiamate Facetime di gruppo.

Per saperne di più: [Apple Developer, in inglese]

Vi ricordiamo che myPhoneRepair vi aspetta nei centri di Via Lembo, Via Pavoncelli e via Argiro, non solo per qualsiasi riparazione iPhone a Bari e assistenza tecnica in caso di guasto o rottura, ma anche per la vendita di iPhone usati e ricondizionati.

Dimyphonerepadm / iOS / / 0 Commenti

Finalmente Apple ha rilasciato la versione iOS 11.3.1.
Come molti già sapranno, la versione 11.3 aveva introdotto un bug che rendeva inutilizzabile il touch screen sugli iPhone 8 che montavano display non originali. Apple è corsa ai ripari dopo che il bug si è presentato anche su dispositivi riparati utilizzando display originali.
Per saperne di più: [Tom’s Hardware]

Dimyphonerepadm / AppWhatsapp / 0 Commenti

WhatsApp, a partire dal 31 dicembre 2017 la chat smetterà di funzionare su alcuni smartphone

Dal 31 dicembre 2017 WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone. Lo ha annunciato in una nota ufficiale l’app di messaggistica istantanea aggiungendo di guardare ad altre forme di iOS e Android.

Nella nota l’azienda aggiunge: ” Una decisione non facile ma quella giusta, perché permetterà alle persone di tenersi meglio in contatto con amici, parenti e persone care. Se utilizzate uno dei dispositivi mobili interessati, consigliamo di aggiornare Android, iPhone, o Windows Phone prima della fine del 2017 per continuare ad usarlo”. Il motivo principale è negli aggiornamenti e nella sicurezza, che in alcuni dipositivi, troppo “arrestrati” non sarebbe più garantita.

I telefoni in cui non sarà possibile utilizzare WhatsApp sono:

Nokia Symbian S60, dopo il 30 giugno 2017
BlackBerry OS e BlackBerry 10, dopo il 31 dicembre 2017
Windows Phone 8.0 e versioni precedenti, dopo il 31 dicembre 2017
Nokia S40, dopo il 31 dicembre 2018
Android 2.3.7 e precedenti, dopo l’1 febbraio 2020

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

Da qualche giorno, ci viene segnalato da utenti Apple che l’applicazione Safari va in crash su dispositivi iPhone e iPad.

In dettaglio, utilizzando l’applicazione di default “Safari” e digitando nella barra URL degli indirizzi, l’applicazione si blocca e si chiude.

Le segnalazioni sono giunte da utenti Apple con aggiornamento ad IoS 9.2.1 tuttavia, abbiamo ricontrato il medesimo problema anche ad un utente iPhone che aveva installato il firmware 8.1.1.

Al momento, l’unica soluzione al problema “Safari” è quella d disattivare i “Suggerimenti di Safari” da impostazioni > Safari > Suggerimenti di safarei. Oppure eseguendo il ripristino impostazioni anche se il problema potrebbe ripresentarsi.

Attendiamo ulteriori sviluppi o comunicazioni ufficiali da parte di Apple.

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

Dall’uscita del nuovo aggiornamento per iPhone, iOS9.0, ad oggi sono trascorsi pochi giorni eppure i problemi causati dall’aggiornare il proprio device Apple non sono pochi.

Dal 17 Settembre 2015, a poche ore di distanza dall’aggiornamento rilasciato alle ore 19 del giorno precedente, sono giunte centinaia di telefonate per dispositivo bloccato dall’aggiornamento. Pare che il firmware abbia dei bug che causano il blocco totale dell’apparato in particolare modo su iPhone5 e iPhone 5S.

La modalità per bloccare il device è attraverso la procedure DFU.
Se avete difficoltà potete contattarci telefonicamente attraverso i recapiti che trovate in Home Page.

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

LAVORA CON NOI

Figure professionali richieste:

Tecnico di laboratorio

Il candidato deve esibire una spiccata dote nella risoluzione di problematiche hardware di iPhone e iPad

Sarà valutato positivamente l’aver già lavorato presso altri centri assistenza.

Requisiti:

• titoli di studio ad indirizzo elettronico / informatico

• esperienza nella riparazione di prodotti Apple e Samsung con particolare attenzione su dispositivi iPhone e iPad

• conoscenza dei principali software e applicazioni iOS

• Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Bari. Modalità di impiego: Full Time.

Inviare mail a: info@iPhoneRepair.it